Enrico Saini ci ha lasciato

2017_patronale10Questa notte, dopo una breve malattia, è mancato il nostro Enrico Saini. Enrico era il musicista più longevo del Corpo Musicale di Villasanta, essendo entrato in organico nel 1949. Ha suonato per 30 anni la tromba e poi per 39 il flicorno basso, ed è stato per molti anni membro del Consiglio Direttivo collaborando alla gestione della sede e dell’archivio e all’organizzazione dei concerti. Nonostante l’età avanzata (91 anni) era ancora molto attivo, sempre presente alle prove e ai concerti fino a poche settimane fa, e amatissimo da tutti per la sua simpatia e la sua dedizione.

Il funerale si svolgerà venerdì prossimo 28 settembre alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di Sant’Anastasia.