Gita-concerto in Toscana

Domenica 22 giugno il Corpo Musicale si esibirà in concerto a Casale Marittimo (PI). Dopo la riuscitissima gita a Roma di due anni fa sarà un’altra occasione per i nostri bandisti per passare due giorni insieme in allegria, visitare le bellezze dell’Italia e proporre la nostra musica ad un pubblico nuovo.

Musicisti, staff e amici della Banda partiranno in pullman da Villasanta nella mattina di sabato 21 e ritorneranno nella tarda serata di domenica. Gli orari e il programma dettagliato non sono ancora stati fissati, ma per chi lo desidera ci sarà sicuramente (tempo permettendo) la possibilità di passare qualche ora in spiaggia e fare il bagno nel Mar Tirreno che dista da Casale Marittimo solo una decina di chilometri.

Chi desidera partecipare può iscriversi presso il Segretario, che è presente in sede tutti i giovedì dalle 21 alle 23.